Condizioni di partecipazione

Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione le agenzie coinvolte nella campagna e i loro collaboratori.

Controllo dei messaggi inviati

Ciascun utente può inviare un solo messaggio al giorno con un massimo di 160 caratteri; i messaggi saranno pubblicati immediatamente online. Un team di redazione controllerà i messaggi pubblicati e avrà la facoltà di cancellarli in un secondo momento se i loro contenuti sono ingiuriosi, osceni, pornografici, minacciosi, incitanti alla violenza, discriminanti, razzisti, offensivi, denigratori nei confronti di terzi, ingannevoli o contrari alle leggi vigenti. Non è consentito l’inserimento di link a contenuti esterni. I contenuti verranno immediatamente rimossi se ledono i diritti di terzi (tra cui i diritti d’autore e della personalità) o se contengono pubblicità per prodotti terzi.

Pubblicazione dei vincitori

Termine ultimo di partecipazione è il 14 ottobre 2014. La selezione dei messaggi, compresi quelli inviati tramite la cartolina di partecipazione, viene effettuata dopo la scadenza del termine di partecipazione dalla Posta CH SA, la quale stabilisce i 6 messaggi vincenti. I vincitori dei premi principali saranno informati per e-mail dopo la scadenza del termine di partecipazione e resi noti il 21 ottobre 2014 sul sito web posta.ch/vita-offline con indicazione del nome completo e dell’iniziale del cognome. I vincitori dei premi giornalieri verranno sorteggiati e il loro nome completo nonché l’iniziale del loro cognome verranno pubblicati direttamente sul sito web posta.ch/vita-offline. I vincitori del giorno saranno contattati per e-mail. I premi non possono essere convertiti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si esclude il ricorso alle vie legali.

Registrazione alla newsletter

Registrandosi al concorso si esprime il consenso a ricevere altre alettanti offerte e informazioni via e-mail da parte di postshop.ch. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento. È esclusa qualsiasi trasmissione dei dati personali a terzi. La partecipazione tramite indirizzi e-mail temporanei o falsi, tramite script, servizi di registrazione o mezzi simili è severamente vietata ed è perseguibile penalmente.

Disclaimer